domenica 21 ottobre 2012

Stoffa vs Pittura


In questo post
vi avevo mostrato alcune immagini
di alcuni lavori appena iniziati.

La mia passione è il cucito creativo, mi diletto 
con lana e uncinetto, spignatto quando posso,
ma la pittura e il disegno 
per me sono campi minati.
Mi piacciono molto, ma proprio non fanno per me.

Prima su Pinterest e poi sul blog di Claudia
avevo visto dei quadretti davvero deliziosi.

Questo (visto sul blog di Claudia)
mi ha appassionata molto 
perchè ho usato stoffa e bottoni ( la mia passione).

Ho tagliato tantissime foglioline minuscole,
sono grandi la metà di un unghia  O.o
e ho usato stoffe di cotone, feltro, bottoni e oggettini per lo scrapbooking.




Anche la cornice è interamente realizzata a mano




ne sono veramente soddisfatta!!!


Il secondo quadretto per me è stato molto più complicato
perchè si tratta di "pittura" .

Sto un po in fissa con gli alberi in questo periodo
^_^

Ho colorato l'albero con polvere di caffè e colla 
e decorato i rami con dei bottoncini colorati.


Non era proprio questo l'effetto
che avrei voluto, mi sarebbe piaciuto più fitto
ma proprio non sono riuscita ad armonizzare il tutto con altri bottoni,
così mi sembrava il giusto equilibrio.

Voi che ne dite? 

Ora sul tavolo della mia craft room
ci sono altre tele
pronte ad ospitare un altro.... neanche a dirlo...
ALBERO!

^_^

Speriamo bene .







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...